Lavorazioni meccaniche: ecco che cosa possiamo realizzare

23/08/2021by Data
storia-1280x960.jpg

 

S.C. Officine meccaniche s.r.l., da oltre 40 anni, precisamente dal 1978, cerca di essere sempre all’ avanguardia e al passo con i tempi. La costante evoluzione e l’innovazione, in aggiunta alla nostra professionalità e passione, sono ciò che ci caratterizzano e i motivi per cui siamo in grado di fornire al cliente ciò che desidera.

 

Lavorazioni meccaniche: i nostri servizi

Offriamo servizi di vario genere: dall’automotive al settore ferroviario, dalla tornatura alla fresatura, dagli imballi e marcature personalizzate all’assemblaggio meccanico su preferenze del cliente. Tutto ciò è meccanica. La lavorazione meccanica generale è uno dei nostri impieghi principali, realizziamo infatti prodotti per ogni settore in cui è richiesto l’impiego della meccanica. Che voi siate un’azienda che si occupa della movimentazione terra, del settore chimico-farmaceutico, del packing o del confezionamento, noi di S.C. Officine meccaniche mettiamo a disposizione la nostra passione, professionalità, tecnologia e il nostro personale altamente qualificato per realizzare lavorazioni meccaniche adatte alle esigenze di ogni cliente, seguendo con coerenza la nostra filosofia di lavoro: “Tu lo pensi. Noi lo realizziamo”. Non esitate a sceglierci.

 

Info e contatti

Per maggiori informazioni sui nostri servizi puoi visitare il sito nel quale ottenere anche un preventivo. In alternativa potete contattarci o venirci a trovare. Noi vi aspettiamo.

 

 

SC Officine Meccaniche S.r.l.

Lavorazioni meccaniche e di precisione a Milano.
02 90664310

www.scofficinemeccaniche.it

info@scofficinemeccaniche.itMilano: Via delle Industrie, 10/a 20076 Mediglia

Info


C.F./P.IVA: 09613760157

REA: 1305500




Seguici sui Social