Settore ferroviario: ecco che cosa possiamo realizzare

09/08/2021by Data
pexels-photo-889831-1280x853.jpeg

S.C. officine Meccaniche s.r.l. svolge attività anche per  settore ferroviario, vieni a scoprire con noi i servizi le attività principali dedicate al settore ferroviario. Dagli antivibranti ai sistemi elastici fino alle sospensioni primarie e secondarie.

 

Settore ferroviario: i nostri servizi

Ci occupiamo di produrre e fornire componenti elastici e snodi, che danno la possibilità di permettere rotazioni non complete. Per creare i nostri prodotti elastici ci serviamo di materiali fatti di gomma/metallo. Il nostro personale qualificato è in grado di realizzare prodotti sia più semplici che maggiormente complessi, a seconda delle esigenze dei nostri clienti.

Siamo in grado di realizzare articolazioni elastiche per l’attacco degli ammortizzatori, l’articolazione boccola, l’articolazione delle barre di torsione, le sospensioni primarie e secondarie, garantendo la trasmissione del moto e l’assorbimento di rumori e vibrazioni.

Le sospensioni possono essere primarie e secondarie: le primarie servono a collegare il corpo del mezzo alle ruote; le secondarie sono un supporto per il treno, sono montate sulla parte superiore di esso e sono interamente in gomma.

 

Settore ferroviario: altri servizi

Oltre ai servizi già menzionati, S.C. Officine meccaniche s.r.l. si occupa di realizzare metalli per tamponi, elementi di battuta e fine corsa elastica, tutti utili e funzionali alla riduzione del rumore e al contenimento dei movimenti relativi.

 

Info e contatti

Per maggiori informazioni sui nostri servizi puoi visitare il sito nel quale ottenere anche un preventivo. In alternativa potete contattarci o venirci a trovare. Noi vi aspettiamo.

 

 

SC Officine Meccaniche S.r.l.

Lavorazioni meccaniche e di precisione a Milano.
02 90664310

www.scofficinemeccaniche.it

info@scofficinemeccaniche.itMilano: Via delle Industrie, 10/a 20076 Mediglia

Info


C.F./P.IVA: 09613760157

REA: 1305500




Seguici sui Social