Sc Officine: la nostra consulenza personalizzata

01/08/2023by Data
9L2A8277-1280x853.jpg

Dal 1978 noi di SC OFFICINE MECCANICHE sviluppiamo la nostra attività all’interno di una sede produttiva che grazie alla sua struttura flessibile, dinamica e sempre attenta alle richieste del cliente, ci ha permesso di metterci al passo con i tempi, affrontando così tutte le evoluzioni del mercato con un processo continuo di modernizzazione tecnologica che ci ha portato ad essere ciò che siamo oggi. Senza mai dimenticare i traguardi raggiunti in termini di produzione ed evoluzione.

I punti di forza della nostra azienda sono:

  • Innovazione tecnologica;
  • Collaboratori formati e preparati;
  • Attenzione all’ambiente;
  • Sguardo sempre rivolto al futuro.

SC OFFICINE MECCANICHE: scopri il nostro servizio consulenza

Per noi di SC OFFICINE MECCANICHE il cliente è sacro e non è soltanto un modo di dire: per noi è una vera e propria priorità. Ecco perché, tutti i nostri professionisti sono sempre pronti ad aiutare i propri clienti per realizzare nel modo migliore i loro progetti.

In tal senso, il cliente che decide di sceglierci, può usufruire del servizio di:

  • Disegnatori specializzati per disegnare i progetti;
  • Specialisti in stampa 3D per realizzare prototipi;
  • Esperti nel settore da anni per consigliare l’approccio e il materiale migliore;
  • Esperti tornitori e fresatori per consigliare le lavorazioni migliori e più efficaci.

Sono tutte figure altamente specializzate e professionali che sapranno trovare la lavorazione perfetta nonché il materiale migliore, il tutto comodamente all’interno dei nostri uffici. Inoltre noi di SC OFFICINE MECCANICHE possiamo offrirti un servizio di packaging studiato e personalizzato secondo le necessità di te cliente, ma anche un servizio di spedizione e preparazione dei pacchi per farli arrivare direttamente al cliente finale.

Problem solving

Collaborazione e disponibilità sono le nostre parole d’ordine. Si, perché solo così noi di SC OFFICINE MECCANICHE siamo in grado di trovare, insieme al cliente, le migliori soluzioni alle richieste e ai problemi che si possono presentare.

La conoscenza della proprietà e dei nostri operatori ha permesso di stabilire un rapporto di collaborazione e reciproca fiducia con i clienti per prevenzione dei problemi che si possono presentare La nostra azienda si evidenzia come una società proattiva nello svolgimento delle proprie attività. Il nostro fine è quello di prevenire la presentazione del problema attraverso un costante impegno di ricerca e di attenzione per i mercati e le tecnologie.

Cosa aspetti allora? Compila il form disponibile alla sezione contatti del nostro sito internet e ti ricontatteremo in tempi brevissimi. SC OFFICINE MECCANICHE: i nostri esperti sono sempre a vostra disposizione ed al vostro servizio!

SC Officine Meccaniche S.r.l.

Lavorazioni meccaniche e di precisione a Milano.
02 90664310

www.scofficinemeccaniche.it

info@scofficinemeccaniche.itMilano: Via delle Industrie, 10/a 20076 Mediglia

Info


C.F./P.IVA: 09613760157

REA: 1305500




Seguici sui Social