Assemblaggio meccanico su richiesta del cliente: in che cosa consiste

04/10/2021by Data0
prototipia.png

L’assemblaggio meccanico è una tecnica attraverso la quale si uniscono due o più parti meccaniche che prima della lavorazione erano separate. Per questa operazione, è necessario che le parti iniziali abbiano subito un lavoro di fresatura di precisione e di tornatura di precisione. Questo perché l’assemblaggio meccanico permette di creare ed ottenere, alla fine del suo processo, dei prodotti complessi formati dall’unione delle parti meccaniche.

 

Assemblaggio meccanico su richiesta del cliente: Il servizio che offriamo

Il servizio di assemblaggio che noi di S.C. Officine meccaniche offriamo, è mirato a soddisfare le esigenze di ogni cliente, per questo realizziamo assemblaggi personalizzati e collaboriamo direttamente con i nostri clienti così da evitare ogni criticità che potrebbe verificarsi in fase di produzione o nel prodotto finale. Ci serviamo di materiali tecnologici e personale altamente qualificato per i nostri lavori, nel caso dell’assemblaggio meccanico utilizziamo materiali come: Acciaio INOX, alluminio, ottone, ferro, bronzo e plastica. Noi di S.C. Officine meccaniche mettiamo a disposizione la nostra passione, professionalità, tecnologia e il nostro personale altamente qualificato per realizzare assemblaggi meccanici, seguendo con coerenza la nostra filosofia di lavoro: “Tu lo pensi. Noi lo realizziamo”. Non esitate a sceglierci.

 

Info e contatti

Per maggiori informazioni sui nostri servizi puoi visitare il sito nel quale ottenere anche un preventivo. In alternativa potete contattarci o venirci a trovare. Noi vi aspettiamo.

 

 

 


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


SC Officine Meccaniche S.r.l.

Lavorazioni meccaniche e di precisione a Milano.
02 90664310

www.scofficinemeccaniche.it

info@scofficinemeccaniche.itMilano: Via delle Industrie, 10/a 20076 Mediglia

Info


C.F./P.IVA: 09613760157

REA: 1305500




Seguici sui Social