Marcatura con marcatrice a micropercussione: in che cosa consiste

20/09/2021by Data
9L2A8993-1280x853.jpg

La marcatura con marcatrice a micropercussione è una tecnica con la quale si possono tracciare e identificare alcuni particolari delle fasi di lavorazione da destinare al cliente. Quando si parla di particolari ci si riferisce a specifici dettagli come: numero di colata, materiale fornito, codice e numero sequenziale. Grazie a questa tecnica si garantisce al cliente la completa tracciabilità, secondo le normative ISO, del prodotto richiesto oltre ad offrire totale trasparenza riguardo i materiali utilizzati in fase di produzione. È possibile marcare piani, cilindri e archi.

 

Marcatura con marcatrice a micropercussione: il servizio che offriamo

La nostra esperienza e la precisione con cui siamo dediti al nostro lavoro, ci permette di garantire questo servizio in maniera impeccabile e precisa. Ogni particolare viene imballato seguendo precise istruzioni, nella maniera corretta per procedere con la spedizione. Il contenuto imballato viene immobilizzato con materiali isolanti come: legno, cartone, gomma o materiale plastico, così che non subisca danni durante il trasporto. In caso di deterioramento attribuibile all’umidità, il cliente può richiedere specifici metodi di protezione che noi possiamo offrire.

 

 

Info e contatti

Per maggiori informazioni sui nostri servizi puoi visitare il sito nel quale ottenere anche un preventivo. In alternativa potete contattarci o venirci a trovare. Noi vi aspettiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SC Officine Meccaniche S.r.l.

Lavorazioni meccaniche e di precisione a Milano.
02 90664310

www.scofficinemeccaniche.it

info@scofficinemeccaniche.itMilano: Via delle Industrie, 10/a 20076 Mediglia

Info


C.F./P.IVA: 09613760157

REA: 1305500




Seguici sui Social